martedì 7 luglio 2009

COME DETTO, NON ACCETTO ANONIMI: Nome e Cognome, Grazie

Sin dall'inizio ho sempre specificato che non avrei pubblicato commenti anonimi.
Altresì, avevo promesso che avrei risposto a qualsiasi domanda che riguardasse la mia attività amministrativa, ma di interventi ancora non ne ho visti, come se ognuno vuole rimanere con la propria o proprie verità, "vere" o "non vere", reali o non reali, quella vera, documentale, non interessa......, ma accetto anche questo modo di fare e pensare che in ogni caso, sbagliato o giusto che sia, identifica libertà di pensiero.....
Riepilogando quindi, niente anonimi por favor, ognuno si renda responsabile delle "proprie verità", giuste o sbagliate che siano....., con coerenza.
In un messaggino di un rigo un anonimo molto "interessato" alle mie sorti politiche, mi ha comunicato che ".....sono fuori dal PD.....", dico solo di adeguarsi a quando anzidetto, se no non avrà molti spazi in questo Blog, magari per soddisfazione, dato che per lui è goduria, mi faccia arrivare, la comunicazione ufficiale a casa..... e poi ne potremmo riparlare......, naturalmente se si firma con nome e cognome....
Come cambiano i tempi!!!! E poi dicono che sono io l'Antidemocratico..... il Dittatore o che altro ancora....., in effetti traspare, dal linguaggio di tale "anonimo", che lo stesso abbia "provenienze" e "caratteristiche", che poco hanno a che fare con i modi democratici e di rispetto delle idee altrui, tipiche degli uomini della Sinistra........
Si è vero, anche nella sinistra i tempi sono cambiati e la feccia è arrivata anche lì....
Gaetano Catalano

Nessun commento: