lunedì 5 maggio 2008

Maria Aurora, una cara persona è venuta a mancare......

Nonostante la tua grande voglia di vivere e l’ottimismo che ha caratterizzato sempre il tuo parlare, la malattia e’ riuscita a portati via lontano da tutti noi. un grande vuoto e un silenzio rispettoso è piombato su di noi alla notizia che ci avevi lasciato.
Per noi è un arrivederci, certo ora tu sei in un posto meraviglioso, pieno di colori, di pace e splendore, dove la tua presenza lo farà brillare ancora di più; Sei stata una persona straordinaria, per la tua intraprendenza, per la passione che mettevi in tutto ciò che facevi, per l’entusiasmo nel tuo lavoro, ma soprattutto per il grande sostegno che sei riuscita a trasmettere a tutte le persone che hai incontrato nel tuo cammino, l’allegria e la voglia di godersi in pieno la vita, tutti noi siamo fieri di essere stati parte del tuo mondo e di averti conosciuta, una persona straordinaria, quella straordinarietà che riuscivi a trasmettere a chiunque ti ascoltasse.
Vogliamo ricordarti col tuo sorriso , con la tua simpatia innata….. ci manchi già, ma siamo grati a Dio per il tempo che ti ha concesso e per la forza e consolazione che darà ai tuoi cari nell’affrontare questo dolore.
Ciao Maria Aurora!!!

Nessun commento: