lunedì 10 novembre 2008

DATO CHE A NESSUNO PIACE AVVICINARSI ALLE VERITA', SENZA I CLAMORI E A VOLTE SCUSATEMI, LE CHIACCHIERE SENZA L'AGIRE, DI ALTRI BLOG PAESANI.........

Amarcord (voi ricordate?)
Ogni tanto mi domando quanti si rifugiano nei ricordi, nella memoria, nel passato.
In realtà ho smesso di "rifugiarmi" però mi piace sempre molto, quando ho tempo, ricordare, guardar foto, rivivermi certe cose del passato.
Ho un forte ricordo dei miei amici, dei miei compagni di scuola, per esempio. Ripeto sempre che ci tornerei subito. Allo stesso modo ho un gran ricordo della mia 600, o la 1100, o ancora la 124 Spider..... e delle prime uscite con gli amici. Ricordo le liti perché tutti volevano venire in macchina e questa più di 4 posti oltre il mio non aveva. Ricordo la notte che ci entrammo in 9. Ricordo.... le litigate furiose e le discussioni infinite. Ricordo le 3 del mattino. Ora che ci penso ricordo anche le 4 del mattino. Ricordo tutte le feste della mortadella o salami da condividere "....a cu cì arrivava primu...". Ricordo le nostre iscrizioni all'università, anche se poi, non ci si andava....... Ricordo ancora mille cose, ma questa volta vorrei che foste voi a ricordare, Publicherò tutti i vostri ricordi belli e brutti..... le vostre passate e future ansie....., se vorrete anche i vostri segreti celati e non....., i vostri video..... (inviateli a gaetanocatalano@gmail.com ) a Voi la Parola........... Gaetano Catalano

1 commento:

Anonimo ha detto...

Caro Gaetano che ne pensi degli ultimi incarichi di progettazione dati dal vicesindaco? V.Di V.